Da tutto lo staff del Così è…

Da tutto lo staff del Così è, Benvenuti! Questa nuovissima rubrica ci permetterà di esporre brevemente, più nel dettaglio altre volte, concetti e visioni che porteranno (speriamo) il nostro bar ad essere uno dei migliori posti della bellissima Verona dove poter avere non solo un cocktail, ma quell’ottima esperienza di sapori che si può ricercare in un ottimo ristorante stellato. PREMESSA imprescindibile: non ci permetteremmo mai di definirci dei maestri, ne tanto meno pensare di potervi insegnare come fare certe cose; noi così le facciamo, così le vogliamo spiegare apertamente a voi attraverso questo spazio.

Ora vorremmo presentarvi il presente del Così è.

Sarebbe stato bello tracciare una linea netta, chiudere con il precedente e iniziare ex-novo, ma non volevamo e non riuscivamo per nulla ad eliminare loro, gli aperitivi! Non potevamo togliere ciò che ci lega alle nostre origini italiane, prima ancora che venete: Aperitivo Veneto è diventato nel tempo una firma, e non ce la sentivamo di separarcene. Nella sezione Aperitivi ancora troverete Colone Italiano, Dopo Lavoro, Mare Nostrum, ma sono felice di poter vedere una nuova aggiunta, Cazzotto Italiano, un nome che lo ammetto, era molto meno aggressivo in inglese: Italian Punch! Chiamatelo come più preferite, così è.

Ma veniamo al fulcro della lista drink.

Per poter viaggiare nel gusto, e dare al meglio un senso a quella bottigliera piena di gusti e sapori da tutto il mondo, abbiamo creato un cantastorie che possa darvi un assaggio di ciò che poi sarà il vostro cocktail! Quindi Storie di… Scilla e Cariddi, Fate e Dragoni, Il Vecchio e il Mare, tra gli altri drink. Sono pigro a non elencarveli tutti? Certo, ma non solo: voglio lasciare che lo shaker e il bicchiere possa parlare e cantare la nostra storia.

Tutto qui? Ovviamente no, o saremmo etichettati come un bar privo di dinamicità. Nel prossimo “incontro” spiegherò quali idee abbiamo già presenti in bottigliera e quali arriveranno per l’estate, alcoliche e non, per soddisfare la sete di ogni amico. Dunque, a presto cari amici!

Lorenzo “Gigi” Aiello.

Lascia un commento

© 2019 Così è SRL. All rights reserved. | P.IVA/CF: 04341130237 | Developed by Michael Web Designer & Developer